L’attaccante del Torino Andrea  alla presentazione del torneo “Amici dei bambini”: “Non voglio fermarmi, ho degli obiettivi e li voglio raggiungere”
Andrea Belotti ieri è stato ospite della presentazione del torneo “Amici dei bambini”, manifestazione organizzata dal club lombardo U.S. Aldini per la categoria Esordienti al quale parteciperĂ anche il Torino. Proprio durante la presentazione del torneo l’attaccante granata ha commentato l’ottimo campionato che sta disputando: “Questo è l’anno giusto. Riesco a far gol con continuitĂ . Sono felice per me e per la squadra, non voglio fermarmi, ho degli obiettivi e li voglio raggiungere”.
Belotti ha poi anche parlato della clausola da 100 milioni di euro inserita nel suo contratto: “Non so se valgo 100 milioni. Credo che il valore lo dimostri sempre quello che si fa in campo. Le cifre oggi sono sempre esagerate. Io so che devo guardare oltre questi 100 milioni”.Â
Con queste dichiarazioni caro Andrea rischi di farti multare da Cortobraccio. Ostacoli il perseguimento del suo unico obiettivo: la plusvalenza.
100 son tanti, sarebbero perfetti. Non fosse altro che incassati 100, Urbanetto ( e voglio esagerare) con fatica arriverebbe a investirne 30/35 in giocatori interessanti che potrebbero fare al caso nostro. GiĂ sento ” non potevo tarpare le ali ad Andrea” ” abbiamo preso xy era da tempo che lo… Leggi il resto »
Gallo continua così e Cairuccio si pentirĂ di aver messo la clausola a100 milioni….